leali GIO' MADONNARI 2020
 
Presso la parrocchia Santi Angeli Custodi - Zona Stadio, i ragazzi dai 6 ai 14 anni sono invitati a partecipare alla manifestazione "Giò Madonnari" in versione Online, in ricordo di Gianni Rodari le cui favole ironiche, divertenti, spiritose, fantasiose, accompagnano l'infanzia di ogni bambino, godibilissime anche per ragazzi più grandi e perfette per strappare un sorriso agli adulti.
 
Tema dell'evento
"LE FAVOLE E POESIE DI
GIANNI RODARI"
 
I ragazzi realizzeranno un disegno con qualsiasi tecnica e materiale, secondo le istruzioni allegate, e invieranno il materiale durante tutto il mese di Maggio, in formato JPG, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I disegni ricevuti saranno pubblicati sul sito internet www.ctg.it e sulla pagina Facebok CENTRO TURISTICO GIOVANILE.
Le opere presentate attraverso il CTG LE ALI saranno inoltre esposte presso i locali della parrocchia dei Santi Angeli Custodi in occasione della prossima Sagra e le prime quattro opere migliori, giudicate da apposita giuria, verranno premiate.
A tutti sarà consegnato l'attestato di partecipazione.
 
PDF CON LE ISTRUZIONI

 
 
 
 

 

logopg1
Privacy Policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina Privacy e Cookis Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei coockies.