maranatha2019
 
cselem
 
csmedie
 
 
 
 
 

  avvisi  DOMENICA 14 APRILE

 
1. L’Adorazione eucaristica continua fino a mercoledì 17 compreso, poi rimane sospesa dal 18 fino al 28. Riprende lunedì 29 aprile (alle 10.30).

2. “Un’ora per t3e” rimane sospesa per il periodo pasquale. Riprende venerdì 3 maggio ore 19.00.

3. Lunedì 15 alle 16.30 si terrà in chiesa l’ora di Adorazione Eucaristica per i bambini del catechismo elementari.

4. Lunedì 15 e martedì 16 i sacerdoti visiteranno gli ammalati nelle case per la comunione e la confessione.

5. Mercoledì 17, non ci sarà l’incontro dei ragazzi delle medie, perché sono invitati alla Via Crucis del Venerdì Santo.

6. Ricordiamo che durante la Messa della Cena del Signore faremo la Colletta di generi alimentari per i poveri della parrocchia. I generi che possiamo portare sono i seguenti: pasta, riso, pelati, scatolame vario, olio, tonno, biscotti, latte.

7. Ricordiamo il Sacro digiuno del Venerdì Santo. Venerdì Santo alla celebrazione del pomeriggio faremo la Colletta per la Terra Santa.

8. Infine, l’invito a partecipare alle celebrazioni del Triduo pasquale. Siamo al cuore dell’anno liturgico. Giovedì e Venerdì santo non sono di precetto, ma celebrazioni uniche che ci fanno rivivere le tappe fondamentali della nostra redenzione. La Veglia pasquale, solennità delle solennità, madre di tutte le veglie, è stata celebrata dalla Chiesa fin dall’inizio con una veglia notturna. La Risurrezione di Cristo è fondamento della nostra fede e della nostra speranza.

psp

 
 
 
 

 

logopg1
Privacy Policy
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina Privacy e Cookis Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei coockies.